martedì 26 gennaio 2010

L'evidenza sta crollando - direbbe diego mancino - e io perdo pezzi di me così velocemente che presto il mio puzzle mentale sarà frantumato.
non ci voglio pensare a ciò che verrà dopo.
non voglio nemmeno affrontare l'idea che un dopo ci sia.
io le previsioni a lungo termine non le ho mai rette
sprofondo in un letto immenso e vuoto, con un peso allo stomaco dato dalla cena, dagli affanni e da infinita deglutizione influenzale di muco.

oggi alle otto ero sveglia per accogliere gli elettricisti nonostante la febbre. mi hanno finalmente spostato la linea internet in camera da letto. il che significa netto miglioramento sia per lo studio che per una agoniata dose di cavoli miei che avevo perduto dopo l'esperienza di "abitare da sola". mi sento già meglio. e alla fine -dopo una giornata di silenzio inviperito - ho scritto a Effe che il motivo per cui spesso sono distante è che Lei c'è ancora e di perdonarmi se gli ho mentito. mi ha chiesto quando fosse tornata. io ho risposto non se n'è mai andata. dirglielo mi ha dato fastidio e scossa abbastanza perchè come immaginavo lui s'è in qualche modo dispiaciuto di non poter far niente e ha espresso il desiderio di voler fare qualcosa. come al solito non può fare nulla e su questo sono io nel torto. perchè sto nel mio guscio senza aprirmi.
la giornata è cominciata presto e fin troppo maldestra con il mio riflesso allo specchio che accentuava soltanto i difetti. cinquantacinque non è il peso per me. ho la pelle leggermente irritata. sono tutta un relitto. mi paragono. di continuo: alle amiche, alle sconosciute, a chi vedo mangiare: vedo tutte le altre ragazze che fanno merende e prenzi allegramente mentre io rimango relegata nelle mie meno di mille calorie per giorno. poi ho come degli squarci nel velo di maya. la realtà. mi guardo nello specchio del bagno della biblioteca. quello che un tempo era lo specchio dell'ascensore. di spalle. guardo fianchi sedere e gambe: sì. sono decisamente magra. peccato che poi tutto torni appannato. tutto torni com'era. tutto torni com'è.
colazione pranzo e cena abbastanza equilibrati, zero voglia di ricordare ciò che ho mangiato. so che ho preso poco zucchero visto che mia madre m'ha finalmente ricomprato il dietor.



domanda: qualcuna di voi ha mai fatto una dieta? (e con dieta non intendo autoprodotta ma una vera dieta data da un dietologo per re-ingrassare)

si accettano idee e per chi vuole posso giunta a questo punto lasciare il mio blog primario Hengie e nel caso l'account msn.

3 commenti:

  1. Facciamo stra bene per gli zuccheri!
    Ho letto su un sito pro ana che se riduci o smetti di mangiare zuccheri per 2 settimane, avrai dei risultati incredibili!
    Voglio vedere sono curiosa**

    RispondiElimina
  2. Allora per la tua richiesta di dieta...guarda il post del 2 dicembre di questo blog http://misonopersanelvuotodentro.blogspot.com/search?updated-min=2009-01-01T00%3A00%3A00-08%3A00&updated-max=2010-01-01T00%3A00%3A00-08%3A00&max-results=26
    Spero ti sarà d'aiuto.
    Forza e coraggio se ti và la nostra mail è io_contro_di_me@yahoo.it (non è l'indirizzo msn...quello lo scambiamo solo via mail, non ci và di lasciarlo nei commenti...è sì...paranoiche lo sappiamo).
    Un abbraccio iO e Alice

    RispondiElimina
  3. Oddio grazie mille per i consigli**
    Li rispetterò** Poi a me il miele fa impazzire *cc*

    RispondiElimina