martedì 12 gennaio 2010

Inizio anno difficile, ve ne parlerò con più calma
oggi si ricomincia il tran tran della perdita di peso

colazione
yogurt magro fragola
nescafè zuccherato
integratore al ginseng

pranzo
cappuccio fatto in casa con dolcificante

merenda
un marocco
cinque goleador
un the


cena
insalata, pomodori, carote
ricotta di pecora 100g
mirtilli
yogurt




in pratica cos'è successo? di rigore nulla ho raggiunto i 55 kg. ho mangiato come una persona "normale" per una decina di giorni. mi sono sentita bella con quei chili in più. ero magra, ma non scheletrica. ci ho persino provato con un ragazzo veramente orribile per provare a me stessa che effettivamente stavo bene. cosa ho ottenuto da questo tentativo di guarigione?
niente
quel ragazzo non ne ha voluto sapere. i miei genitori non hanno notato nemmeno il cambiamento ed hanno continuato a mettermi in secondo piano rispetto alla loro vita ed a mio fratello. non sono riuscita a chiudere più i jeans taglia 40. l'unico che è rimasto al mio fianco è Effe, il ragazzo con cui mi vedevo fino a ottobre e che mi creava casini al punto tale che io mi rifiutavo di mangiare pur di piacergli. detto questo sono tornata. è innegabile come la mia vita sia una sofferenza, che io non possa cambiare in questo senso, che io debba continuare la mia personale battaglia contro i chili di troppo. e sono più agguerrita che mai.

ora riotterrò quello che in questi miseri primi dieci giorni di gennaio mi è stato tolto.


4 commenti:

  1. ho lo stesso problema cn i miei..mi sento messa in secondo piano, sia che mangio sia che non mangio..quindi, tantovale, non mangiare.
    kiss< 3

    RispondiElimina
  2. ho letto ora il commento..sisi l ho finito da tanto tempo e mi è piaciuto un sacco forse xche parla di blog e blabla xo è stato uno dei libri piu significativi x me *-*

    RispondiElimina
  3. Bhè, è sempre buona cosa aver una manciata di determinazione nei propri giorni.
    Anche io mi sono lasciata andare, bello schifo, già._. Solo che io, più che la determinazione, ho dalla mia solo la disperazione.
    Bhè, forza e coraggio! O almeno si fa per dire..

    Good job.
    *Abbracc*

    RispondiElimina
  4. Anche io stanotte ho avuto la nausea con dei crampi osceni allo stomaco e non ho dormito.. Avevo mangiato solo 160 calorie .-.

    RispondiElimina