martedì 22 dicembre 2009

stanotte ho sognato che la mia gatta moriva, tutta colpa del gelato che mi sono pappata dopo cena ieri. la neve ha continuato a cadere tutta la notte e quando mi sono alzata ho scoperto che tra gelate e mancato spargimento di sale sono di nuovo costretta qui in casa.
mi sento strana.
vorrei buttare i cereali nel wc, così eviterei di mangiarmeli ma d'altra parte mi sento una deficiente. non è possibile che io non abbia un minimo di autocontrollo, dai.
intanto le mie finanze quest'anno piangono davvero. mi accorgo di avere centinaia di migliaia di vestiti e scarpe, quando apro l'armadio. e che non ne indosso che una decina. in tutto questo però mi mancano degli stivali ed un piumino.
andiamo bene.

che dite, vendere online funziona?


__________________________________________________________

colazione
yogurt intero (quello magro è finito) + cereali al caffè
caffè zuccherato

spuntino
succo alla albicocca

pranzo
1 mela 1 kiwi 2 noci 4 chicchi uva
nescafè zuccherato

cena
1galletta riso
insalata + pomodoro + purea di patate + 100g di linea

1/2 galletta riso con cioccolato
nescafè zuccherato

[la cena mi frega sempre, consigli su come rimediare? come evito le "cadute di stile"?]

4 commenti:

  1. sicneramente non ho mai ne venduto ne comprato online,
    ma dato che molte persone ultimamente adottano questo metodo, perchè no?
    ma sta attenta a truffe e simili se vuoi farlo sul serio.

    RispondiElimina
  2. secondo me esistono truffe anche sul vendere :] ecco perchè dico di stare attenta, ormai esistono truffe su tutto.

    Mitica comunque che conosci i Portishead,
    mi piaceva la loro presenza nel mio blog,
    gli dava un tocco di classe! ;D

    RispondiElimina
  3. ah non lo sò se vendere on line funziona, non l ho mai provato, sai..:S
    provaci! ^^

    RispondiElimina
  4. ah, che bel da, come ti invidio!!!

    RispondiElimina