mercoledì 23 dicembre 2009

oggi sono fe.li.ce
mia mamma non è tra le scatole e mi prendo la briga di autogestirmi i pasti. è inebriante la sensazione dello stomaco che brontola, sento nitidamente i morsi della fame, bevendo il nescafè. dico a me stessa: ce la puoi fare, due giorni prima di natale, se digiuni oggi e domani poi potrai mangiarti quell'insalata per pranzo. sperando di reggere stasera a cena e poi il gioco è fatto, e siamo praticamente già al venti/5.

costanza, i miei volevano chiamarmi così.

__________________________________________________________

colazione
yogurt magro probiotico
nescafè poco zuccherato

spuntino
succo alla albicocca

pranzo
nescafè poco zuccherato

merenda
un caffè alla nocciola
due the caldi

[ora arriva il difficile 17.12]

cena (*wow*)
due gallette di riso + 2 fette di crudo + 2 fette di edamer

oyeassssss
i miei stanno uscendo, e aspetto mi si asciughi lo smalto. per oggi le calorie si chiudono qui ;)






7 commenti:

  1. ankio volevo digiunare i restanti giorni prima di natale..ma la mia migliore amica mi ha fatto un attimo ragionare..e ora non stò proprio digiunando..tanto sò già che probabilmente digiunerò il 26..

    RispondiElimina
  2. Io a Natale credo vomiterò l'anima (se possibile) mi sto facendo già mille progett su come rifiutare le cs da mangiare!! Non voglio ke qst MERAVIGLIOSA sensazione di vuoto mi abbandoni!! =(

    RispondiElimina
  3. anche io come Juliet a natale mi sa che bueetò fuori anche lo stomaco con tutto l'interstino dietro. [che scena raccapricciante]
    Non so proprio come fare.

    RispondiElimina
  4. Stai parlando con una Costanza, non di primo ma di terzo nome. Però costante proprio non lo sono, anzi. Se mi potessi dare un nome credo mi chiamerei Instabilità.
    Bello no?:)
    A presto

    RispondiElimina
  5. xD
    io non mi vedo proprio COSI ma sicuramente non magra come mi dicono tutti

    RispondiElimina
  6. Non vomiti più xk non t sforzia abbastanza qnd ci prov o xk non vuoi?? Cioè ti ammiro moltissimo!! O.O vorrei mi spiegass qst cosa se nn t pesa.. Baci

    RispondiElimina
  7. Non sei normale?? Sei fortissima invece!! Anke io devo fare come te. Mai provato a tirarm uno skiaffo x nn abbuffarm.. Ade vedo se serve!!! Anke xk sennò tnt m pikkio dp!!

    RispondiElimina