domenica 20 dicembre 2009

solita domenica casalinga, e con "casalinga" intendo che in casa sono sola.
forse tornerà mia madre per pranzo, io mi sono alzata un'oretta fa ed ho già fatto i miei esercizi giornalieri (180kcal sull'ellittica perchè le gambe non mi seguivano + 90 addominali). aspetto la classifica di Paolo Fox su rai/2. ieri è tornata una delle mie amiche più care dall'erasmus per le vacanze di natale. è stato bello rivederla, anche se ciò ha comportato un benvenuto da parte di tutti che un po' mi ha rattristita perchè per me, che sono rimasta qui, quelle persone non si fanno mai sentire. continuo ad essere insoddisfatta della mia vita sentimentale, ed a non capire come mai a me non sia data alcuna chance. dopotutto, non sono affatto brutta.

stasera ho abilmente disdetto una cena natalizia a cui mi presenterò solo per il brindisi. entusiasta.

colazione
yogurt magro ananas (fa schifo!)
nescafè zuccherato
due gallette con passata di frutta sz

spuntino
succo alla pesca

pranzo
insalata + pomodoro + 1/2 finocchio + mozzarella piccola + 1 galletta riso

3 datteri
1/2 merendina al farro
nescafè zuccherato


merenda
no comment che ho praticamente spizzicato cereali al caffè ininterrottamente

cena
[2 gallette + 2 sottilette]
insalata + pomodoro + 1/2 patata + 30g di feta + 2 gallette riso
+ coste bollite
cereali al caffè al posto del caffè [sì non sono normale]
gelato cinese al limone
geffer


poteva andare meglio và, maledico mia madre che ha comprato i cereali al caffè. una mia amica per natale mi ha regalato una agendina che è perfetta per il d.a.g. :)

2 commenti:

  1. che carino il tuo blog,
    ora lo seguo,
    grazie del commento nel post con la canzone dei verdena :] sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. Un'anoressica per bene.. che titolo geniale:D Bel blog e, cacchio, ce la facessi io a disdire le cene.
    Cmq buon divertimento per stasera.
    See ya

    RispondiElimina